La cucina è diventata da poco una valvola di sfogo, un hobby rilassate dal quale, forse, pretendo troppo; non faccio mai la stessa ricetta due volte, sono sempre in continuo movimento nel cercare libri di cucina e sfogliarne le pagine fino ad arrivare all'ispirazione del momento. Una vera e propria passione l'ho trovata nei dolci, proprio io che ho un marito diabetico e una personale intolleranza al lattosio... buffo no? Così invento e modifico le ricette fino ad adattarle alle nostre esigenze, facendo lavorare l'immaginazione. Adoro indossare il grembiule che mi ha regalato la nonna da bambina, quando insieme preparavamo le crescentine fritte, sporcarmi di farina fino ai gomiti e poi dimenticandomi di essere sporca, me la spargo su tutta la faccia per spostarmi i ciuffi di capelli che rimangono fuori dalla coda, insomma, adoro il cibo... godiamocelo.
©2011 Blog design by Cappuccino Factory |Powered by Blogger
7 commenti:
Una variante ottima e leggera!
bacioni
adoro le carbonare di verdura!
Non parlarmi di sport...il mio fa pure il connubio fra calcio e formula uno...vedi un pò......grrrr
Ahhh povera Simo, non ti invidio ;), il mio guarda solo la partenza della Formula Uno.... per fortuna.
Grazie Manuela e Silvia, sarà che sono intollerante al maiale e la pancetta me la sogno di notte, ma questa carbonara non me ne ha fatto sentire la mancanza neanche un pò'
Bacioni
Come capisco! Io ho un marito triatleta e quindi mi becco ogni genere di sport, partita, allenamento....complimenti per le ricette, mi aggiungo volentieri ai tuoi followers!!
Ciao cara Mimi,
ahhh i multi atleti, vivono di sport, asciugamani sudati e bottigliette d'acqua al fianco ;) dovremmo farli incontrare tutti questi mariti/fidanzati e noi ci consoliamo con lo shopping. :)
aò non prendete in giro imariti triathleti, in fondo hanno solo bisogno di una moglie che ogni tanto ricordi loro quanto sono bravi e forti! :)
Ahhhh Stefano ci hai beccate :) :) Benvenuto nel mio blog.
A presto
Elisa
Posta un commento
Cari amici, grazie per essere passati nel mio piccolo blog, se volete lasciatemi dei commenti e suggerimenti per migliorare sempre di più.
Grazie
Elisa