La cucina è diventata da poco una valvola di sfogo, un hobby rilassate dal quale, forse, pretendo troppo; non faccio mai la stessa ricetta due volte, sono sempre in continuo movimento nel cercare libri di cucina e sfogliarne le pagine fino ad arrivare all'ispirazione del momento. Una vera e propria passione l'ho trovata nei dolci, proprio io che ho un marito diabetico e una personale intolleranza al lattosio... buffo no? Così invento e modifico le ricette fino ad adattarle alle nostre esigenze, facendo lavorare l'immaginazione. Adoro indossare il grembiule che mi ha regalato la nonna da bambina, quando insieme preparavamo le crescentine fritte, sporcarmi di farina fino ai gomiti e poi dimenticandomi di essere sporca, me la spargo su tutta la faccia per spostarmi i ciuffi di capelli che rimangono fuori dalla coda, insomma, adoro il cibo... godiamocelo.
©2011 Blog design by Cappuccino Factory |Powered by Blogger
9 commenti:
Ciao Elisa... saic he io non li ho mai fatti i cestini di parmigiano nonostante li abbia visti molto spesso nei blog??? devono essere così nuoni a mangiarli alla fine.. ehehehe buona l'idea di zucchine e carote!!!! Altra cosa... tu hai un altro blog... ho capito che ti sei sposata da poco.. vado a sbrirciare di là.. smackkk buon w.e. .-D
Buoni i cestini di parmigiano e con queste verdurine sono proprio sfiziosi!! Un bacio e buon fine settimana!!
Ciao Elisa! Piacere di conoscerti! mi consola sapere che non ero l'unica ad aver mai preparato i cestini di parmigiano!! anche io poco tempo fa ho pubblicato la mia creazione! Quanta soddisfazione mi hanno dato! in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro! E se ti va passa a trovarmi! Io mi sono unita ai tuoi sostenitori!
Ciao ciao
sono troppo carini! Brava, mi sono sempre piaciuti tanto i cestini di parmigiano. Ti sono venuti benissimo!
Un bacione
Claudia: provali, perchè danno una soddisfazione immensa e con veramente pochissimo si fa un figurone. Si ho un altro blog che però purtroppo riesco a curare poco, mi devo impegnare di più. Un bacione
Patrizia: Buona domenica anche a te. Ci sentiamo presto.
Tania: Ben trovata, ti ringrazio tantissimo per la fiducia; crepi il lupo per il lavoro e adesso vado a sbirciare i tuoi cestini... non si finisce mai di imparare in cucina :)
Viola: Grazie mille, anche io sono molto soddisfatta, ho sentito che altri li fanno ripieni di risotto!? Tutti da provare. Un bacio
I CESTINI DI PARMIGIANO SONO SEMPRE CHIC E SFIZIOSISSIMI....E I TUOI HANNO QUEL TOCCO IN PIU'.......
Ciao Stefy, grazie mille.
Un bacio
Elisa
ciao Elisa, ho conosciuto oggi il tuo blog e mi sono subito infilata tra i follower! complimenti per questi cestini..sono davvero invitanti! ti aspetto da me :-)
I love the idea of using grated parmesan to make these baskets.
Posta un commento
Cari amici, grazie per essere passati nel mio piccolo blog, se volete lasciatemi dei commenti e suggerimenti per migliorare sempre di più.
Grazie
Elisa