Per chi non lo sapesse, viaggiare è il mio sfogo più grande, è l’evasione dalla quotidianità, adoro in assoluto l’adrenalina del giorno prima della partenza, agitarmi sulla sedia dell’aeroporto fissando il tabellone nell'attesa che appaia la scritta ON BOARD; sarebbe stato il mio sogno fin da bambina, viaggiare avendo il mondo come casa e la mia valigia in mano tirando a sorte sulla prossima destinazione.
Devo essere sincera, esteticamente non mi è venuta molto bene, sicuramente è da rifare, i francesi si staranno rivoltando ma prometto di ritentare... Attenzione a non commettere il mio errore: il caramello non lasciatelo troppo liquido, rischiate prima di tutto di ustionarvi e poi non otterrete quel bel colore dorato e brillante sulle mele.
Assicuro che però il sapore merita la preparazione, ottima per colazioni e merende.
Bon Appetit!
2 commenti:
Spesso dagli errori nascono grandi cose. Una conferma è questa torta deliziosa. Ti è venuta benissimo :) Ciao, buon week end
Grazie Federica, troppo buona, avresti dovuto vedere l'originale!
Buon week end anche a te.
Un bacio
Elisa
Posta un commento
Cari amici, grazie per essere passati nel mio piccolo blog, se volete lasciatemi dei commenti e suggerimenti per migliorare sempre di più.
Grazie
Elisa