Benvenuti.. Mi chiamo Elisa, classe 1987, moglie di un marito meraviglioso, Paolo, il mio "assaggiatore di corte", figlia di due genitori splendidi, la mamma che mi ha ispirato con la sua passione nel preparare il ragù alla bolognese nei pomeriggi invernali con la condensa del vapore sulle finestre, il papà che mi ha regalato la sua dolcezza e la sua pazienza nell'assecondarmi in qualsiasi mia stramberia culinaria, facendomi i complimenti anche se il cibo non era dei migliori.

La cucina è diventata da poco una valvola di sfogo, un hobby rilassate dal quale, forse, pretendo troppo; non faccio mai la stessa ricetta due volte, sono sempre in continuo movimento nel cercare libri di cucina e sfogliarne le pagine fino ad arrivare all'ispirazione del momento. Una vera e propria passione l'ho trovata nei dolci, proprio io che ho un marito diabetico e una personale intolleranza al lattosio... buffo no? Così invento e modifico le ricette fino ad adattarle alle nostre esigenze, facendo lavorare l'immaginazione. Adoro indossare il grembiule che mi ha regalato la nonna da bambina, quando insieme preparavamo le crescentine fritte, sporcarmi di farina fino ai gomiti e poi dimenticandomi di essere sporca, me la spargo su tutta la faccia per spostarmi i ciuffi di capelli che rimangono fuori dalla coda, insomma, adoro il cibo... godiamocelo.

NUOVA AVVENTURA DI FLICKR: LA FOTOGRAFIA

Buongiorno a tutti voi, il sole è incessante e ieri ho preso la prima tintarella dell'anno.
Stamattina vi scrivo non per lasciare una ricetta, ahimè i preparativi del matrimonio mi impegnano non poco, facendomi trascurare non solo il mio, ma anche i Vs. blog (spero di recuperare il tempo perso finito il tutto e da sposata :)), ma per raccontarvi della nuova passione del mio Paolo, che ormai da qualche mese si è attaccato alla macchina fotografica come un neonato con la mamma, è ormai una mania, macchina nuova, riviste di fotografia, obiettivi potentissimi, gruppi su Facebook, non si esce se non la portiamo con noi, è come avere una figlia per lui; per questo motivo ha deciso di condividere con tutti le sue "creazioni" aprendo un album fotografico su flickr http://www.flickr.com/photos/fotomarepaolo; lascio il link a chiunque fosse interessato anche solo a dare un'occhiata ogni tanto alla crescita di un hobby sano ed artistico.
Vi aspettiamo....

8 commenti:

Angela ha detto...

Vengo a dargli uno sguardo, io resto le ore su flickr. Vorrei tanto una reflex, magari con la laurea arriverà ;) Bacio e buon inzio settimana

paolo ha detto...

se vuoi posso darti qualche dritta!

Ely ha detto...

ora vengo a vedere :-)

Anonimo ha detto...

Hi, I do think this is a great blog. I stumbledupon
it ;) I am going to revisit yet again since i have saved as a favorite it.
Money and freedom is the greatest way to change, may you be rich and continue to help
others.

my site hybrid baseball bat

Anonimo ha detto...

You need to take part in a contest for one of the finest
sites on the internet. I will recommend this site!

Take a look at my weblog wood bats

Anonimo ha detto...

What you typed was actually very reasonable.
But, what about this? suppose you composed a
catchier post title? I mean, I don't wish to tell you how to run your blog, but suppose you added a title that grabbed folk's attention?
I mean "NUOVA AVVENTURA DI FLICKR: LA FOTOGRAFIA" is kinda plain.
You might look at Yahoo's front page and see how they write news titles to get viewers to click. You might try adding a video or a related pic or two to get readers excited about what you've written.

Just my opinion, it could bring your blog a little bit more interesting.


Also visit my web blog ... outward hound

Anonimo ha detto...

Hello There. I discovered your weblog using msn.
This is an extremely neatly written article. I'll be sure to bookmark it and come back to learn more of your helpful info. Thank you for the post. I'll definitely comeback.



Feel free to surf to my web page; sew pet beds

Anonimo ha detto...

Excellent way of telling, and nice piece of writing to get facts on the topic of my
presentation topic, which i am going to convey in school.


Have a look at my blog post; heart rate monitor for women

Posta un commento

Cari amici, grazie per essere passati nel mio piccolo blog, se volete lasciatemi dei commenti e suggerimenti per migliorare sempre di più.
Grazie
Elisa