La cucina è diventata da poco una valvola di sfogo, un hobby rilassate dal quale, forse, pretendo troppo; non faccio mai la stessa ricetta due volte, sono sempre in continuo movimento nel cercare libri di cucina e sfogliarne le pagine fino ad arrivare all'ispirazione del momento. Una vera e propria passione l'ho trovata nei dolci, proprio io che ho un marito diabetico e una personale intolleranza al lattosio... buffo no? Così invento e modifico le ricette fino ad adattarle alle nostre esigenze, facendo lavorare l'immaginazione. Adoro indossare il grembiule che mi ha regalato la nonna da bambina, quando insieme preparavamo le crescentine fritte, sporcarmi di farina fino ai gomiti e poi dimenticandomi di essere sporca, me la spargo su tutta la faccia per spostarmi i ciuffi di capelli che rimangono fuori dalla coda, insomma, adoro il cibo... godiamocelo.
©2011 Blog design by Cappuccino Factory |Powered by Blogger
8 commenti:
Accipicchia che menù originale! Dal primo al dolce tutto gustosissimo!
Baci e buona giornata
Marcella
fantastico elisa che fantasia!!! delle ricette davvero da "favola"!!! Buon week end
In cucina da malù festeggia il suo compli-blog, se ti va iscriviti, c'è in palio anche un regalino, c'è tempo fino al 28 febbraio....ti aspetto...clicca qui...Malù...http://incucinadamalu.blogspot.com/2011/01/candy-di-compleanno.html.
P.s. bellissimo questo menù, complimenti!
ciao, perfetto per il contest, ti aggiungo subito...
wooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :) ma bellissimo :) davvero... sopratutto i dolcetti :D
un bacio
Alessandro
che bellissima idea il menù delle fiabe!!! *_* ed hai cucinato dei piatti davvero appetitosi ^_^
troppo sfizioso!!complimenti menù eccellente!!!buona domenica
Grazie Ragazzi! Ho pensato a qualcosa di diverso per proporre dei piatti, e visto che io sono un'inguaribile romantica, ho pensato di creare qualcosa che avesse a che fare con le fiabe, che mi sono sempre piaciute, anche adesso a 23 anni. :p e poi tra un pò è San Valentino......
Posta un commento
Cari amici, grazie per essere passati nel mio piccolo blog, se volete lasciatemi dei commenti e suggerimenti per migliorare sempre di più.
Grazie
Elisa